Il Tour du Rutor su Rai Isoradio nel programma “Aggiungi un posto in macchina”

“Aggiungi un posto in macchina” è il programma in onda su Rai Isoradio ogni lunedì dalle 22 alle 23 dove il radioascoltatore viene invitato a restare sintonizzato perché farà parte per un’ora di una bellissima e inedita esperienza in giro per l’Italia. Il programma vuole raccontare tradizioni culinarie, culturali e paesaggistiche, a partire dai piccoli Comuni, i quali sono pieni di storia, segreti e persone che hanno voglia di far conoscere situazioni spesso dimenticate.

Nella puntata dello scorso lunedì 12 febbraio 2024 tra gli ospiti di Stefano Bini, in diretta da Arvier (Aosta), è intervenuta Barbara Luboz organizzatrice del Millet Tour du Rutor Extrême 2024 ma anche profonda conoscitrice della cucina e del territorio nel quale si svolgerà la XXI° edizione della spettacolare gara internazionale di Skialp. Nel link il podcast della puntata.

Importante: sono aperte le iscrizioni al Millet Tour du Rutor Extrême, unica tappa italiana 2024 di La Grande Course, il prestigioso circuito che racchiude le super classiche più famose di tutto l’arco alpino e della Cordigliera Pirenaica. Giunta quest’anno alla sua 21ª edizione, la più tecnica delle gare scialpinistiche italiane andrà in scena dal 22 al 24 marzo sulle vette valdostane di La Thuile, Valgrisenche e Arvier nella consueta formula a squadre da due elementi per il settore assoluto e individuale per le categorie giovanili con percorsi ad hoc appositamente pensati per loro. Non solo, il TDR 2024 sarà inoltre valevole come finale del circuito FISI di Coppa Italia.

Per info e iscrizioni vai su https://tourdurutor.com/iscrizioni/




Scopri di più da Top1 Communication di Stefania Schintu

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Posizione Via Borgoratti 76 int 3 B, 16132 Genova | Cod. Fiscale SCHSFN76A57D969Q • P.I. 01632560999 • REA: GE-505187 Orario Lun./Ven. 9:30/13:30 - 14:30/18:30 | Sab./Dom. per Eventi/Manifestazioni/Convegni

Scopri di più da Top1 Communication di Stefania Schintu

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close