Domenica 24 marzo dalle ore 6:30
Prendete i vostri sci da scialpinismo e correte al primo incontro Team TDRX85 non competitivo sul tracciato della mitica tappa di PLANAVAL. L’appuntamento è fissato per domenica 24 marzo 2024 a Planaval (Arvier – AO) e si aggiunge ai numerosi eventi a corredo del Millet Tour du Rutor Extrême 2024.
Assicuratevi il pettorale e venite a scoprire le bellezze incontaminate della “Valgrisa”. Nel sitowww.tourdurutor.com è già possibile effettuare la pre-iscrizione TEAM TDRX85 NON COMPETITIVO che dovrà comunque essere finalizzata la mattina dell’evento, dalle 6:30 alle 9:30, presso la tenda TOP SPONSOR MILLET dove sarà consegnato il pettorale.
Il percorso (in sicurezza e tracciato perché percorso di gara della 3° tappa) prevede la possibilità di partire in piena autonomia tra le 6:30 fino e le 9:30 da Planaval (1510mt) e di arrivare alla Base del Ghiacciaio dello Chateau Blanc (2760mt) con un dislivello totale di 1250mt dove si potrà ritirare il tagliandino “finisher”.
I primi 250 “finisher” si aggiudicheranno il GADGET: la giacca ricordo By MILLET.
La quota di iscrizione è di €45,00 e comprende il pettorale di riconoscimento per partecipare alla salita non competitiva, il buono per ilPasta Party e l’accesso alla festa di chiusura presso il padiglione in località Planaval.
Il 1° Team TDRX85 gode del patrocinio dell’Unione Valdostana Guide Alta Montagna e dell’Associazione Valdostana Maestri di Sci.
Stefania Schintu
Cell. +39 347 0082416 | segreteria@top1communication.eu | www.top1communication.eu
Ufficio Stampa Nazionale Millet Tour du Rutor Extrême

Scopri di più da Top1 Communication di Stefania Schintu
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Un pensiero riguardo “Scialpinismo. “TeamTDRX85” prima edizione della Salita non competitiva lungo il tracciato della mitica tappa di Planaval”
I commenti sono chiusi.