Nuovo imperdibile appuntamento, venerdì 8 novembre con le serate di Incontri d’autore che vedranno come protagonisti Max Manfredi e Federico Sirianni nel loro fortunato spettacolo “No Genova Tour” che da oltre tre anni porta i due cantautori su e giù per l’Italia con le loro canzoni, le storie e le battute al vetriolo.
Il format della serata prevede il menù degustazione con un percorso gastronomico di tradizione e innovazione legato al territorio a Km zero con piatti di terra e di mare e a seguire concerto (€35,00 concerto e bevande inclusi).
“No Genova Tour è una sorta di gioco-provocazione – ha spiegato Federico Sirianni – perché si sa che Genova è una città matrigna con i suoi figli artisti”.
Sirianni e Manfredi sono riconosciuti come gli attuali rappresentanti del cantautorato genovese. Si conoscono da 25 anni, spesso si sono esibiti sugli stessi palchi e in rassegne e possono contare su un pubblico di affezionati che li segue con passione. L’idea di unirsi in un tour è quindi arrivata in modo naturale.
“Portiamo Genova nel nostro parlare – scherza Max Manfredi – ma anche nelle nostre canzoni. E la portiamo nei nostri concerti e nelle canzoni che cantiamo”.
Se di Manfredi parlava con toni entusiastici Fabrizio De Andrè, di Sirianni sarebbe difficile ricordare tutti i premi vinti e la possibilità di ascoltarli insieme, mentre miscelano suoni e canzoni, è una esperienza che fa bene al cuore.
Il Circolo enogastronomico “O Chi o a Cà Toa” si trova a due passi dal mare, nello splendido Golfo dei Poeti, a Fezzano, nel comune di Portovenere. La cucina è contraddistinta dalla fantasia e dall’estetica dei piatti dove è il mare a farla da padrone. Le ricette proposte rivisitano alimenti legati al territorio ed alla tradizione marina e contadina di questa parte di Liguria esaltandone profumi e sapori. Il posto ideale per essere sorpresi e conquistati dalla varietà delle atmosfere, dei profumi e dai gusti della Liguria come non te la aspetti!

Un luogo ideale di ritrovo e di scambio culturale dove si ha il tempo per i rapporti umani e la possibilità di ascoltare una programmazione musicale del tutto originale. Un “Luogo di Resistenza Artistica” dove rispetto per le idee e libertà di espressione artistica sono il dogma.
Nel fine settimana ricco calendario di appuntamenti per gli amanti della musica e canzone d’autore.
Nel corso del pranzo o della cena, sarà possibile gustare le nostre migliori portate caratterizzate da abbinamenti originali e da prodotti di prima scelta ad esaltare i sapori della cucina locale, con particolare riguardo al pesce. Prelibatezze e fantasie anche per la cucina vegetariana.
Tutte queste sorprese culinarie saranno inoltre annaffiate a mescita dal vino della casa, un Vermentino Ligure spinato.
O chi o a cà toa Via Paita 6, Fezzano di Portovenere (SP)
Info e prenotazioni anche via sms: 3284688876
Menù degustazione a sorpresa di piatti di mare e terra, un percorso gastronomico di tradizione e innovazione legato al territorio a Km zero a €35,00.
Top1 Communication :: Comunicazione :: Promozione :: Ufficio stampa
e-mail: segreteria@top1communication.eu